Come ogni anno PornHub, uno dei siti porno più celebri al mondo, ha pubblicato in un articolo le statistiche relative al 2016. Quest’anno il numero di video che sono stati visti ammonta a circa 91 miliardi con un totale di 23 miliardi di visite (una media di 65 milioni al giorno, 2,6 milioni all’ora, 44 mila al minuto e 729 al secondo). Sono state guardate in totale circa 4 miliardi di ore. Per il secondo anno consecutivo LESBICA è stata la parola più ricercata in tutto il mondo, seguita da mamma e da suocera. Ecco la top 10 in base al numero di visitatori:
1. Stati Uniti d’America;
2. Islanda;
3.Inghilterra;
4. Canada;
5.Nuova Zelanda;
6. Irlanda;
7. Norvegia;
8. Australia;
9. Svezia;
10. Olanda.
Gli italiani si sono classificati alla 15esima posizione e hanno dedicato per ogni visita, mediamente, 8 minuti e 37 secondi a confronto con gli abitanti delle Filippine che, al primo posto, per ogni visita contano una media di 12 minuti e 45 secondi. Le categorie più cliccate dagli italiani sono state: Milf, Mature e Teen. Mentre le parole più cliccate sono state, in ordine di click: italian, milf, footjob, mom, italiano, amatoriale napoli, public, teen, amatoriale italiano, italian amateur, step mom, pompino, lesbian.
I visitatori uomini sono stati il 77% del totale e le visitatrici invece 27%. Ah, che popolo di maialini questi italiani!!