Sabato 2 dicembre, durante la trasmissione settimanale “Buongiorno Benessere” su RaiUno, si è verificato un momento di grande imbarazzo.
Vira Carbone, conduttrice del programma dedicato alla salute e alla medicina dal 2014, ha sollevato il tema del primo soccorso e dell’appendicite. Ha affermato: “Quando abbiamo un forte mal di pancia, non sappiamo se dovremmo recarci in ospedale o fare qualcosa per alleviarlo”.
La divertente reazione di Sabrina Ferilli al video della sua sosia Lidia De Maio
l professor Franceschi ha eseguito alcune manovre diagnostiche per verificare se si trattasse di un attacco di appendicite. In caso affermativo, il medico ha consigliato: “La cosa migliore è prendere un antidolorifico. Se si verifica un’occlusione intestinale, è necessario recarsi immediatamente al pronto soccorso per sottoporsi a un’ecografia”. A questo punto, Vira Carbone è tornata in scena con una pompetta per un clistere, sconsigliandone l’uso nel caso appena illustrato dallo specialista. Purtroppo, la conduttrice ha commesso una gaffe, affermando: “E allora pome, pomini non servono”. Questo scivolone è diventato virale sui social, generando imbarazzo e facendo il giro della rete.
“Io sono completamente bagnata”#BuongiornoBenessere #ViraCarbone https://t.co/aGYUt2zadT
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 28, 2023
Solo poche settimane fa un’altra gaffe: “sono completamente bagnata“.
“Io sono completamente bagnata”#BuongiornoBenessere #ViraCarbone https://t.co/aGYUt2zadT
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 28, 2023