RAG’N’BONE MAN torna oggi, venerdì 9 aprile, con una nuova e incredibile collaborazione insieme alla superstar statunitense P!NK: si tratta del nuovo straordinario singolo “Anywhere Away From Her”‘, che anticipa il prossimo album del cantautore inglese “Life By Misadventure”, in uscita il 7 maggio.
Prince, in uscita un album inedito anticipato dal singolo “Welcome 2 America” (VIDEO)
È online anche il video ufficiale (LINK), diretto da Joe Connor (The Rolling Stones, Coldplay, Sam Smith): ambientato nel cuore del West End londinese, in un Duke Of York’s Theatre conquistato dalla natura vede Rag’n’Bone Man e P!NK esibirsi in travolgenti performance con alle spalle uno sfondo selvaggio.
Composta da Rag’n’Bone Man insieme ai sui collaboratori Ben Jackson-Cook, Simon Aldred, Dan Priddy e Mark Crew, “Anywhere Away From Her” parla di una condizione di disagio verso l’ambiente circostante. “When the lights go up/ I don’t think I told you… That I feel out of place” – recita il brano – “Pull me underground/ Don’t know if you notice/ Sometimes I close my eyes and dream of somewhere else.”
Lady Gaga, Dom Pérignon mette in vendita le bottiglie firmate a 40 mila € l’una: FOTO
«Questa canzone è un’istantanea sincera del desiderio di sfuggire da situazioni scomode – racconta Rag’n’Bone Man in merito al brano – della vulnerabilità che tutti noi affrontiamo. È un onore avere la collaborazione di P!NK in questo disco, sono davvero felice che ne faccia parte».
Il brano fa parte del nuovo album di Rag’n’Bone Man, intitolato “Life By Misadventure” e atteso per il 23 aprile.