“Sarà la menopausa o forse l’andropausa, sarà che è un parmigiano come me ma sto Vittorio Menozzi concorrente in gara nel nuovo Grande Fratello mi attira più del prosciutto di langhirano, più del salame di felino.”, con queste parole Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha espresso il suo parere su uno dei concorrenti più sexy di questa edizione del reality Mediaset.
Elenoire Ferruzzi attacca Signorini e gli autori del Grande Fratello: “Cercano figure LGBTQ+ macchietta. Cast sbagliato? Per 8 mesi hanno guadagnato e poi…”
Nel panorama della nuova edizione del Grande Fratello 2023, Vittorio Menozzi è nato e ha vissuto a Parma, ha 23 anni ed è alto 1,86 metri.
Visualizza questo post su Instagram
Nel contesto accademico, è emerso che Menozzi ha brillantemente completato il suo percorso di studi presso l’Università di Parma, dove ha conseguito una laurea in Management Engineering, delineando così il ritratto di un moderno uomo rinascimentale.
Grande Fratello, il macellaio Paolo: “Napoli ha poca storia artistica e cultura. Se vai in giro non trovi nulla di bello” (VIDEO)
Vittorio Menozzi è nato il giorno il 25 aprile 2002 a Parma, una città dall’innegabile richiamo storico e culturale. Le sue radici parmigiane hanno sicuramente influito sul suo sviluppo personale e professionale. Al di là del suo ruolo come modello per marchi di alto calibro come Dolce&Gabbana e Missoni, Menozzi è anche un ingegnere gestionale.