Non si spengono le polemiche e le frecciatine tra gli ex Piqué e Shakira.
“Sì, ho sentito la canzone ovviamente”, risponde l’ex calciatore alla domanda del conduttore del programma radiofonico El món, su RAC1, che gli chiedeva se conoscesse “Music Sessions #53” l’ormai arcinota revenge song con cui Shakira ha attaccato Piqué e la nuova compagna, Clara Chia Marti.
Shakira canta il brano dedicato a Piqué in studio: le rivelazioni dell’ex e il retroscena sul brano (VIDEO)
“Le persone hanno la responsabilità, specialmente quelli di noi che sono genitori, di cercare di proteggere i nostri figli“. Tuona Piquè evitando un commento diretto sulla canzone, e aggiunge: “Ognuno prende le decisioni che ritiene appropriate. E non me la sento di parlarne. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici“.
Piqué hablo por primera vez sobre la cancion de Shakira y Bzrp en “El Mon de RAC1” programa de radio se JOrdi Bastante en España pic.twitter.com/VhACjDlfXN
— La Godoy (@marcelapgodoy) March 14, 2023
Tra le righe appare l’intenzione di far pendere il piatto della bilancia del buon genitore dalla propria parte, evidenziando come la ex compagna sia molto più concentrata su canzoni e vendette che non sui figli.
Gerard sembra fare riferimento anche alla diretta su Twitch di gennaio, dove coinvolse il figlio Milan, cosa non gradita a Shakira. “Me l’ha chiesto e io ne sono stato felicissimo – ha sottolineato Piqué – non c’è niente al mondo che mi renda più felice di vedere mio figlio felice”.
El presi @3gerardpique acaba de llegar pic.twitter.com/o5ZFeiENaf
— Kings League InfoJobs (@KingsLeague) January 15, 2023
Durante l’intervista Piquè non parla della nuova compagna, ma si limita ad un laconico “Sto bene, sono felice”. Rumors però parlano di possibili nozze tra lui e Clara Chia Marti, il “Casio”, per dirla con le parole di Shakira.