Gerard Piquè non sapeva che i figli, avuti con la ex moglie Shakira, sarebbero apparsi nel videoclip dell’ultimo singolo della cantante?
Un nuovo “drama” aleggia sulla ex coppia Shakira-Piqué. È uscito infatti il nuovo singolo della cantante (che a quanto pare sta recuperando tutti gli anni di inattività in cui come ha detto lei stessa si era dedicata alla famiglia) e nel videoclip di “ACRÓSTICO”, brano in cui mette a nudo emozioni crude e vulnerabili, appaiono anche i figli avuto da Gerard Piqué.
Shakira canta con i figli nel nuovo singolo “Acróstico” ed è subito record (VIDEO)
Ad accompagnare la cantante nel videoclip ci pensano proprio i due figli di Shakira, Sasha e Milan, avuti dall’ex marito Pique. “Mi hanno chiesto di farne parte” ha dichiarato la pop star colombiana. Sia Sasha che Milan, infatti, cantano in maniera alternata il ritornello.
“Quest’anno Milan ha scritto canzoni che mi hanno fatto piangere dall’emozione e Sasha ha passato ore al pianoforte, scoprendo la sua voce. Entrambi hanno condiviso al mio fianco in studio e sentendo questa canzone a loro dedicata mi hanno chiesto di partecipare. L’hanno sentita e interpretata da loro stessi e per loro stessi, con la passione e il sentimento di chi si porta dentro la musica. Milan e Sasha, è così bello vedere come avete spiegato le ali per iniziare a realizzare i vostri sogni! Non c’è niente che mi faccia sentire più soddisfatta dell’essere vostra madre.” Con queste parole Shakira ha accompagnato un frame del videoclip della canzone dove siede tra i due figli.
Shakira torna a parlare di Piqué: “Solo una donna può amare fino a quando non si fa a pezzi. Ho cantato per le donne come me”
Il calciatore però, a quanto pare, ha scoperto della presenza dei figli nel video solo a cose fatte e non avrebbe affatto preso bene la decisione!