Britney Spears sta attraversando un momento particolarmente difficile: il marito Sam Asghari ha presentato in tribunale i documenti per chiedere il divorzio. L’uomo inoltre minaccia Britney di rivelare particolari intimi e video segreti se non sarà modificato l’accordo prematrimoniale che aveva concordato con la Spears prima delle nozze.
“Non ce la facevo più. È troppo tempo che fingo di essere forte”: Britney Spears parla della fine del matrimonio con Sam Asghari
In un frangente tanto doloroso, a Britney non manca l’appoggio dei tantissimi fan. E anche di un’amica speciale, Pink.
Pink era in concerto a Detroit, nel corso del suo Summer Carnival tour, quando ha cantato la sua hit del 2001, “Don’t Let Me Get Me”, in cui è citata Britney Spears. Per l’occasione, Pink ha però cambiato alcune parole del testo, che da “Tired of being compared to damn Britney Spears” (stanca di essere paragonata a quella dannata Britney Spears) sono diventate “Tired of being compared to sweet Britney Spears” (stanca di essere paragonata alla dolce Britney Spears). Il pubblico ha apprezzato moltissimo, così come i fan, che hanno commentato con gioia il fatto sui social.