Simone Pillon sostiene che i poveri eterosessuali verrebbero discriminati in quanto etero.
E da chi sarebbero discriminati? Dai gay? Il motivo di discussione riguarda le dichiarazioni di Tomaso Trussardi che, parlando del papà, ha detto: “Discriminato dagli stilisti perché non era gay, lo ghettizzavano”.
Simone Pillon sconvolto per un bacio gay in uno spot: “Disgustosto. Ci sono i bambini davanti alla tv”, poi cita Papa Francesco
Ad affermarlo il figlio Tomaso, erede della nota casa di moda italiana. Lo ha fatto in una puntata di “1%”, podcast condotto da Giacomo Freddi. Queste le sue parole: “Lo trattavano come un diverso e dico una cosa forte: perché non era gay. Tutti gli stilisti che erano gay lo boicottavano, non lo facevano sfilare, non lo accettavano alle fiere: se si va a vedere le foto dei tempi c’erano Missoni, Armani, Versace, Krizia, Fiorucci, Ferrè, lui mai. Lo ghettizzavano perché era bergamasco, perché non era stilista, era soltanto un pellettiere”.
Così Pillon ha approfittato dell’articolo per poter tornare a far guerra alla comunità Lgbtq definendo le persone etero vittime dei gay: “Trussardi discriminato dal mondo della moda perchè non gaio. Altro che DDL Zan e norme contro le discriminazioni: i presunti discriminati sono i peggiori discriminatori. Eterofobia?“.
Trussardi discriminato dal mondo della moda perchè non gaio. Altro che DDL Zan e norme contro le discriminazioni: i presunti discriminati sono i peggiori discriminatori.
Eterofobia? pic.twitter.com/paJoFEU7uE— Simone Pillon (@SimoPillon) September 27, 2024