Pierpaolo Petrelli, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e la tanto seguita storia d’amore con Giulia Salemi, sua attuale compagna, ha riscosso un grandissimo successo.
Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Ecco cosa è successo…
Recentemente ha partecipato a Tale e Quale Show, venendo coinvolto anche da Mara Venier a Domenica In; la sua sembra dunque una carriera in rampa di lancio nel mondo dello spettacolo, e pare che uno dei suoi modelli sia un big come Fiorello.
Nonostante questo, il cantante però continua ancora ad essere assente allo storico programma festivo di Rai 1, e in molti cominciano a pensare che questa situazione non sia solamente circostanziale, ma nasconda un vero e proprio addio definitivo da parte di Pretelli. Cosa sta succedendo? Ecco qualche ipotesi.
Tommaso Stanzani e la convivenza con Tommaso Zorzi: “È un po’pazzarello, ci sono momenti in cui litighiamo”
Vista la sua assenza prolungata, in molti hanno pensato come Pretelli potesse aver contratto il Coronavirus, anche se l’uomo non ha comunicato nulla; ciò che è certo è che, da domenica 6 febbraio, il cantante non ha più preso parte allo storico programma Rai.
Che il suo sia quindi un addio definitivo a Mara Venier e a Domenica In? La situazione è molto dubbia e il suo futuro al programma, dopo le sue ultime affermazioni, di sicuro sarà saltato.“Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, ho ringiovanito un po’”, ha dichiarato l’ex velino.
Non si è fatta attendere la risposta di Mara Venier via Instagram: “Poverello”, una semplice parola che però fa capire tutto.