“Paper Magazine” ha calato i pantaloni a Pete Davidson. Letteralmente. L’attore, ex di Ariana Grande e star di “Saturday Night Live”, 26 anni, appare sulla copertina in una versione “umanizzata” di Ken, il fidanzato di Barbie, senza genitali: “Break The Internet”, il messaggio della rivista, nota per le sue cover provocatorie. Il giovane comico si racconta senza filtri e di Ariana dice: “Spero stia bene…“.
LEGGI: Fabio Volo su Ariana Grande: “Non puo’ una donna vestirsi così da mign*tta”
Gli scatti di Tommy Dorfman per “Paper Magazine” collocano Pete Davidson nel mondo patinato e colorato di Barbie e l’effetto shock è assicurato.
LEGGI: Ariana Grande sta molto male, a rischio i concerti e interviene anche Barbra Streisand!
Davidson dal canto suo si apre in una lunga intervista in cui parla di tutto ciò che lo riguarda. Della sua passata relazione con Ariana Grande dice solo: “Non faccio dichiarazioni pubbliche sulle mie relazioni perché non penso sia giusto. Di solito esprimo come mi sento attraverso il lavoro. Quindi, spero che stia bene. Spero che sia molto felice. Ed è praticamente tutto….”.
Poi Pete cambia tono e racconta della sua cotta giovanile per Leonardo DiCaprio: “Beh, ero solito masturbarmi con Leonardo DiCaprio … Avevo una cotta ENORME per lui. Nella mia stanza avevo un enorme poster di lui da The Beach. Lui era il più fico… “.