È tutto finito tra Robert Pattinson e FKA Twigs. L’attore aveva iniziato a frequentare la cantante, all’anagrafe Tahliah Barnett, nel settembre del 2014 e si erano fidanzati sette mesi più tardi. Nonostante la promessa di nozze, però, l’ex protagonista di Twilight ha deciso di lasciarla.
Robert Pattinson: un torbido passato tra porno e cleptomania
“Sono stati inseparabili per due anni – ha spiegato un amico al Sun – ma negli ultimi mesi hanno iniziato ad allontanarsi e a spendere sempre meno tempo insieme”. E poi ancora: “Rob è stanco di questa situazione così ha rotto il fidanzamento e ha detto ai suoi amici che lui e FKA si sono lasciati. Hanno avuto una relazione bellissima quindi penso che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. È una situazione difficile ma era oramai evidente che non erano più una coppia felice“, ha poi concluso.
Dai diretti interessati tutto tace: Robert Pattinson, infatti, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e ha sempre tentato di proteggere la propria privacy dai pettegolezzi, fin dalla sua relazione con Kristen Stewart. Tuttavia, un indizio prezioso ci ha detto che qualcosa di importante è cambiato nella sua vita amorosa: di recente, si è tagliato i capelli a zero! Se non è un segnale questo…