A dare la notizia è Candela su Dagospia.
“Mamma li turchi. L’attore Can Yaman ha deciso di mollare la fiction Mediaset “Viola come il mare”. La terza stagione è alle porte ed è stata ufficializata dal biscione che or aha un problema da risolvere. La serie ha ottenuto numeri importanti su Mediaset Infinity (meno su Calane 5). Grazie alle fan in subbuglio ormonale, chi prenderà il suo posto?”.
Selvaggia Lucarelli, Can Yaman e il mistero del cachet: «25 mila euro per associazione di beneficenza»
Un problema non di poco conto per Mediaset visto che la terza stagione è alle porte ed è stata ufficializzata, con la riconferma dei suoi protagonisti, alla presentazione dei palinsesti dello scorso luglio.
Ignoti per ora i motivi dell’addio, ma è probabile che Can abbia deciso di dedicarsi ad altri progetti visto che è molto richiesto non solo in Italia ma anche in Turchia e Spagna. Colpa dei recenti problemi con Francesca Chillemi Ma non sono da escludere i recenti problemi con Francesca Chillemi, con la quale pare ci sia stato un flirt in passato, durante le riprese della prima stagione di «Viola come il mare». In un’intervista l’ex Miss Italia disse che il collega era stato stregato dal personaggio di Viola. Dichiarazione che infastidì parecchio Can, che su Instagram replicò: «Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Semmai il contrario». Subito dopo il defollow all’ex Miss Italia.
Al momento non è chiaro chi prenderà il posto di Can Yaman: le riprese della terza stagione di «Viola come il mare» inizieranno a maggio mentre la messa in onda è prevista per il 2026.