“Ha rappresentato tante cose per molte persone. Per me era semplicemente papà” a scriverlo è Jack, il figlio 21 enne di Luke Perry.
Perry lascia due figli, due ragazzi giovanissimi: Sophie, 18 anni e Jack, 21. Entrambi nati dal matrimonio con Rachel Sharp, a cui l’attore è stato legato fino al 2003. A pochi giorni dalla scomparsa di Perry, i figli hanno postato una foto accompagnata da dei ringraziamenti per tutto l’affetto ricevuto.
“Sono successe molte cose in questa settimana” scrive la ragazza e continua: “Sta accadendo tutto velocemente. Sono tornata da Malawi appena in tempo per esser vicino alla mia famiglia e nelle ultime 24 ore ho ricevuto un enorme sostegno. Non posso rispondere individualmente a ciascun messaggio, ma li leggo e li apprezzo tutti. Non sono certa di come ci si debba comportare in queste situazioni. Nessuno ti insegna a gestire momenti del genere, specialmente quando tutto ciò accade di fronte a un pubblico. Sappiate semplicemente che vi sono grata per tutto l’amore“.
Dopo il post di Sophie, anche il primogenito dell’attore ha lasciato un messaggio su Instagram. Jack è un wrestler professionista e ringrazia il padre di averlo sempre sostenuto.
“Mi ha amato e supportato in tutto e mi ha spronato a diventare il meglio che potessi essere” scrive il ragazzo sul social e prosegue: “Ho imparato tanto da te e il mio cuore si spezza quando penso che non sarai più qui. Mi mancherai ogni giorno in cui camminerò su questa terra. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti voglio bene papà”.
LEGGI ANCHE: Luke Perry: i ricordi e le lacrime degli amici
L’attore scomparso lo scorso 4 marzo, per una generazione l’indimenticabile Dylan di Beverly Hill 90120.