Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 novembre 2019 sono stati assegnati i People’s Choice Awards durante una serata dove hanno dominato i supereroi Marvel. Come è successo l’anno scorso, a ospitare l’evento è stato il Barker Hangar di Santa Monica a Los Angeles.
Da segnalare c’è sicuramente la prima apparizione in pubblico di Kevin Hart, dopo il grave incidente che l’ha visto coinvolto, e i premi assegnati all’amatissimo Robert Downey Jr. (Iron Man nell’Universo Cinematografico Marvel) come attore cinematografico preferito del 2019 e ancora una volta come sit-com dell’anno a The Big Bang Theory, che nei suoi 12 anni di presenza in televisione ha collezionato tantissimi premi. Le fa buona compagnia la serie TV Stranger Things che giunta alla sua terza stagione (con una quarta già annunciata) non perde smalto e continua a essere uno degli show preferiti dal pubblico.
Qui sotto potete vedere la standing ovation dedicata a Kevin Hart. L’attore ringrazia Dio per essere presente, perché, come dice, avrebbe potuto non esserci.
Inoltre, la star di Friends e della nuova serie TV Apple The Morning Show, Jennifer Aniston, è stata onorata con il premio speciale People’s Icon award.
Nel video qui sotto potete vedere Jennifer Aniston sul palco dei People’s Choise Awards. L’attrice, nel suo discorso di ringraziamento, ricorda l’iconica serie Friends con la quale ha iniziato la sua carriera.
Film preferito
- Avengers: Endgame
- Toy Story 4
- Captain Marvel
- Il Re Leone
- Noi
- Spider-Man: Far From Home
- Fast & Furious – Hobbs & Shaw
- John Wick 3: Parabellum
Film commedia preferito
- Sempre amici
- Yesterday
- Attenti a quelle due
- Men in Black: International
- Non succede… ma se succede
- La piccola boss
- Good Boys – Quei cattivi ragazzi
- Murder Mystery
Film d’azione preferito
- Avengers: Endgame
- Captain Marvel
- Spider-Man: Far From Home
- Shazam!
- John Wick 3: Parabellum
- Dark Phoenix
- Fast & Furious – Hobbs & Shaw
- Godzilla II: King of the Monsters