Michael B. Jordan è stato eletto dal magazine statunitense People quale Sexiest Man Alive 2020.
Il riconoscimento, assegnato dalla popolare rivista americana come da tradizione alla fine dell’anno, ha scatenato l’entusiasmo dell’attore di Creed: “Sono elettrizzato per questo premio. È un grande onore e le donne della mia famiglia ne andranno orgogliosissime. Quando era in vita mia nonna leggeva e collezionava People, anche mia mamma e le mie zie lo leggono. Credo proprio che questo numero avrà un posto speciale nella collezione”.
GUARDA: Tutti pazzi per Luke Bracey, ma chi è il sexy attore di “Holidate”? FOTO
Diventato famoso da giovanissimo grazie alla serie televisiva The Sopranos, Jordan ha proseguito la sua carriera collezionando successi: Creed, Black Panther e I fantastici quattro sono solo alcuni dei lavori su cui ha messo la firma in veste di attore, ma anche di produttore. Il suo ultimo progetto per il cinema, anche se a causa della pandemia la distribuzione avverrà attraverso le piattaforme streaming, è la spy story Senza Rimorso, adattamento dell’omonimo libro di Tom Clancy e diretto dal regista di Suburra: Stefano Sollima.
PER GQ: “L’uomo dell’anno 2020” è George Clooney
Jordan è anche una delle star più politicamente impegnate del mondo dell’intrattenimento, si è apertamente schierato per la candidatura alla Casa Bianca di Joe Biden e la sua casa di produzione Outlier Society Production è stata la prima a praticare i criteri d’inclusività sia nella scelta del cast che in quella del team di lavoro.
LEGGI: Lenny Kravitz spiega come allenarsi per avere un corpo perfetto a 56 anni: GLI ESERCIZI