Pellegrino Festa della C.P.L vigilanza ha unito le forze con il gruppo Unika srl, di Domenico Verriello e Raffaele Citrigno, dando vita ad una realtà senza precedenti in Italia che si occupa della sicurezza a 360° del cliente: la UNIKA Group srl.
Domenico Verriello della Unika Group srl: “Dalla Fashion week al Pitti. Con noi i brand sono tutti al sicuro”
Pellegrino Festa gestisce da anni ad Avellino la C.P.L. Investigazioni Sicurezza e Vigilanza che è un istituto specializzato nell’erogazione di servizi di Vigilanza con autorizzazione prefettizia.
“Licenzia investigativa, commerciale e privata. Tutto quello che rappresentano queste licenze le stiamo portando con l’UNIKA Group srl in Toscana e nel resto d’Italia”, ha dichiarato Pellegrino Festa che spiega com’è nata l’idea di collaborare con Verriello e Citrigno e perché, in Italia, loro sono i numeri uno.
Com’è nata l’idea di collaborare con Unika srl e di approdare a Grosseto, in Toscana?
Il progetto è molto più vasto ed è nato da una realtà piccola, come quella di Avellino dove vivo, che è la mia realtà, e quella di Colleferro che gestisco da anni. Grazie a Raffaele Citrigno e Domenico Verriello della Unika, abbiamo pensato di poter aumentare il bacino di espansione unendo le forze e così abbiamo deciso di cominciare insieme dalla Toscana. Noi siamo due società separate che hanno deciso di condividere gli stessi progetti.
In cosa consiste la C.P.L. vigilanza?
Io ho la licenzia investigativa, commerciale e privata. Tutto quello che rappresentano queste licenze le stiamo portando con l’UNIKA Group srl in Toscana e nel resto d’Italia. Ma non solo, abbiamo servizi che riguardano tutto, controllo, sicurezza, buttafuori e tanto altro ancora…
Il lavoro al sud e lo stesso che c’è al nord?
Il lavoro c’è al nord come al sud. Qui da me ad Avellino, ad esempio, spesso lavorano operatori non autorizzati e questo penalizza chi, come me, lavora onestamente. C’è poco controllo nel nostro settore e questo favorisce chi lavora senza autorizzazione. Per fortuna in Toscana è tutto diverso, li non c’è concorrenza sleale ma solo persone qualificate.
Da Avellino alla Toscana, qual è il prossimo passo?
Sicuramente Milano e tutto il nord Italia. La mia società esiste da più di 20 anni e cresce ogni giorno di più e con la UNIKA Group srl gestiremo la sicurezza in tutta Italia.
Raffaele Citigno di UNIKA Group srl: “Siamo una squadra vincente”
C.P.L. Investigazioni Sicurezza e Vigilanza:
Caratterizzato da una forte ispirazione nell’utilizzo di tecnologie a servizio della sicurezza, oltre ad offrire i classici servizi erogati attraverso l’utilizzo delle guardie giurate, integra presso la Centrale Operativa, sistemi all’avanguardia per risolvere in modo tempestivo situazioni di emergenza.C.P.L. Investigazioni Sicurezza e Vigilanza offre in collaborazione con Unika Group una vasta gamma di servizi di Vigilanza erogati con grande professionalità e precisione da G.p.G., gestiti da Coordinatori di servizio altamente qualificati e supportati dalla Centrale Operativa dotata di sistemi altamente tecnologici. I servizi svolti vengono supervisionati quotidianamente al fine di garantirne il mantenimento qualitativo in linea con la policy aziendale e le aspettative dei clienti. Tutti i servizi sono assistiti, in caso di necessità, da pattuglie auto munite distribuite sul territorio e pronte ad intervenire. Le dotazioni tecnologiche di cui sono dotate le GPG forniscono un supporto indispensabile all’erogazione dei servizi garantendo efficacia all’azione di contrasto al crimine.