Lo abbiamo conosciuto perchè, insieme a Tommy Kuti, ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express con un bel secondo posto, Fabrizio Colica, attore romano esploso sul web insieme al fratello con il marchio Le Coliche, ha fatto coming out sui social.
Nel giorno del suo 28esimo compleanno, e ad un anno esatto dall’avventura di Pechino Express, Fabrizio ha rivelato di essersi innamorato di un uomo con un bellissimo post:
“Non ho ancora capito se il giorno del compleanno si festeggia la fine dei 28 o l’inizio dei 28.
Comunque sia fa sempre impressione guardarsi indietro, specialmente in un anno come questo. Esattamente un anno fa non avevo il telefono in mano. Ero in Tanzania in mezzo a persone stupende e Costantino Della Gherardesca mi cantava ‘tanti auguri a te’ e Tommy kuti mi regalava la sua bellissima felpa.
Sono tornato con un bagaglio di emozioni fantastiche e ho continuato a viaggiarmi l’Italia con uno Spirito diverso.
Prendendo tutti quei treni tra Roma e Milano, ho scoperto una bellissima città nel mezzo: Bologna. La stazione penso sia la più scomoda d’Italia, ma è lì che ho incontrato l’uomo più bello del mondo. Ed ho acquisito una certezza. Non che mi piacciono gli uomini; di quello non ne sarò mai certo. Ho capito che quando un’anima è bella, io perdo la testa, mi innamoro sempre di più. Ed è quello che sta succedendo da 7 mesi a questa parte. Giacomo è arrivato nella mia vita e non ha mai smesso di sorprendermi. Come oggi. Mi sta facendo una sorpresa dopo l’altra da quando è scattata la mezzanotte.
Vi auguro anche solo la metà di quello che ho ricevuto quest’anno. Vi garantisco che non riuscirete a non ringraziare Dio quotidiana mente.
Grazie davvero a tutti per gli auguri. Vi voglio bene!”