Giovedì un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato a Page Six che un uomo ha cercato di introdursi in casa di Rihanna al suo indirizzo di Beverly Hills intorno alle 12:30. Tanta paura per la popstar che vive insieme al compagno ASAP Rocky, il loro primogenito Rakim e il futuro fratellino ancora nella pancia.
Ecco la canzone indiana che ha battuto Rihanna e Lady Gaga agli Oscar 2023
I poliziotti sono stati chiamati immediatamente e sono intervenuti per arrestare l’uomo. L’uomo ha viaggiato dalla Carolina del Sud per proporre alla star di sposarlo, prima che i suoi piani venissero rovinati dagli agenti.
Arrestato per violazione di domicilio, l’uomo indossava una felpa con cappuccio rosso e pantaloni della tuta, e si stava addentrando dentro casa di Rihanna quando gli agenti l’hanno fermato in tempo.
Rihanna canta “Lift Me Up” col pancione in bella mostra (VIDEO)
Dopo l’arresto è stato interrogato e successivamente rilasciato. Non sappiamo cosa sarebbe potuto succedere se fosse riuscito a incontrare la cantante; tuttavia, nel dubbio “è bene quel che finisce bene”.
Per Rihanna non è nemmeno la prima volta in cui un uomo prova a entrare in casa sua, nel 2018 era stato Eduardo Leon, fan della star entrò in casa sua e vi rimase un intero giorno prima che la security si accorgesse della sua presenza e lo arrestasse. Fortunatamente quella volta non c’era nessuno in casa.
Niente baby sitter per Rihanna: “Facciamo noi genitori, è nostro figlio”