Nuovo record per Paul McCartney.
L’ex cantautore dei Beatles è diventato il primo musicista miliardario nella storia della musica del Regno Unito, riuscendo a scavalcare anche le star emergenti. Nell’ultimo anno l’artista inglese ha visto aumentare la sua ricchezza di 50 milioni di sterline, arrivando in questo modo a raggiungere un patrimonio pari a un miliardo di pound (1,17 miliardi di euro).
Dopo 18 anni tornano i Rolling Stones: ecco dove vedere il primo live in diretta! Nel disco anche Ringo Starr e Paul McCartney
Al momento McCartney occupa la 165esima posizione, insieme a sua moglie Nancy, della classifica stilata dal Sunday Times delle 350 persone più ricche della Gran Bretagna. Sir Paul ha aumentato i suoi guadagni grazie a una stagione ricca di tour e alla cover di Blackbird dei Fab Four presente in Cowboy Carter, l’ultimo album di Beyoncé. A contribuire anche l’ultimo brano dei Beatles, dal titolo Now and Then, uscito nel 2023 (la traccia della canzone è stata registrata da John Lennon e consegnata poi a McCartney un anno prima della morte).