La Marchesa d’Aragona, ospite in studio da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha “minacciato” di abbandonare il programma perchè estranea a certe cadute di stile di alcune persone in studio. A quel punto è stata duramente attaccata da tutti. Ma non è finita qua perchè a un certo punto c’è stata una rivelazione di Patrizia d’Asburgo, che ha fatto infuriare la ex giurata di Selfie.
Difatti Patrizia d’Asburgo ha rivelato che la marchesa d’Aragona non avrebbe radici nobili, visto che in gioventù avrebbe fatto l’estetista, motivo per cui non dovrebbe giudicare male gli altri. A quel punto si è scatenata una furiosa polemica negli studi di Pomeriggio Cinque, tanto che proprio la marchesa ha dichiarato di volere querelare la d’Asburgo per diffamazione perchè mai e poi mai ha fatto l’estetista in gioventù.
GUARDA: Barbara D’Urso festeggia i suoi primi 60 anni: foto e i video della serata
Ovviamente la polemica è durata per svariati minuti, tanto che la stessa Barbara d’Urso ha faticato molto a riportare l’ordine in studio, ma non c’è stato niente da fare. Difatti le due non sono riuscite a chiarirsi, nemmeno dopo i tentativi della conduttrice del rotocalco prodotto da VideoNews di mettere pace. Davvero Daniela Del Secco d’Aragona querelerà Patrizia d’Asburgo? Oppure riusciranno a far pace già in questi minuti dietro le quinte della trasmissione? Comunque sia, ecco arrivare puntuale l’ennesima bufera. Appuntamento a domani per scoprire eventuali sviluppi su questa intricata faccenda.