La risposta più bella al pregiudizio verso il matrimonio fra due ragazze vene da mamma e papà: “l’amore vince su tutto”.
A Paternò, in Sicilia, Maria Rita Bellaprima e Vicky Caruso si sono unite civilmente. A festeggiare le due donne c’erano gli amici della coppia e la famiglia. “Per me è una gioia immensa – ha confessato emozionato il padre di una delle spose – sono felicissimo per l’unione di mia figlia alla sua compagna”.
Approvati i matrimoni gay in Scozia: ora potranno sposarsi in chiesa con rito religioso celebrato da sacerdoti
“Voglio bene tanto a mia figlia, le voglio tutto il bene del mondo – quasi in lacrime confessa la madre di una delle spose – tutto quello che viene, arriva da Gesù anche se alcune persone dicono di no. L’importante è che loro si vogliono bene”. “La felicità di mia figlia è la mia felicità – continua il padre – i genitori devono voler bene ai loro figli. Se ne devono fottere di quello che dice la gente”.
Elodie sarà la madrina del Roma Pride 2022: “Non poteva esserci una madrina migliore di lei”
Questa è stata la prima volta che nel comune siciliano due donne si uniscono civilmente ed è questo il motivo per cui la storia ha fatto notizia ma, si spera, sia solo l’inizio. L’augurio più bello, per chi si ama, è che l’unione tra due persone dello stesso sesso presto non faccia più notizia. Le spose, emozionate, hanno dichiarato: “Siamo felicissime. Spero che questo possa essere il via libera all’amore. Siate voi stessi sempre, non nascondetevi mai perché solo così troverete la felicità”.
“L’amore è l’espressione più grande della vita, amatevi”, dichiara in lacrime una parente della coppia. E SPYit.it non può che augurare alla coppia tanta gioia e felicità.