Boonton Chensu, 55 anni, residente in Thailandia, ha commesso un grave errore di distrazione: si è dimenticato la moglie per strada mentre partiva per le vacanze di fine anno.
L’uomo si era messo in viaggio per la sua città natale nella provincia di Mahasara Kham, il giorno di Natale insieme alla moglie Amanuy Chaimoon, 49 anni, per trascorrere via il Capodanno. L’uomo a metà strada si è fermato per fare pipì a bordo strada, alle 3 del mattino, mentre la moglie dormiva beatamente sui sedili posteriori dell’auto. L’uomo non si è quindi accorto che anche la donna si era svegliata per lo stesso motivo e aveva cercato un angolo riparato per la pipì tra gli alberi a fianco della strada. Quando il marito ha finito i suoi bisogni è quindi velocemente ripartito per proseguire il viaggio, senza accorgersi di nulla. L’uomo ha percorso 160 chilometri di strada prima di accorgersi di aver lasciato la moglie sul ciglio della strada, senza telefono e senza soldi! Nel mentre la donna, spaventata, aveva proseguito a piedi, riuscendo a raggiungere Kabin Buri alle 5 del mattino. Ha percorso 20 chilometri prima di raggiugnere una stazione di polizia da cui ha chiamato il suo telefono, non ricordando a memoria quello del marito. Praticamente è stata lei ad avvertirlo del madronale errore. A quel punto lui ha frenato di colpo e ha fatto dietro front, preparandosi al peggio.
A Napoli un uomo si è innamorato di una cernia: “Da tre anni la curo come una figlia, le ho dato il nome di mia moglie, Giovanna” (VIDEO)
I media thailandesi hanno raccontato che l’uomo si è profuso abbondantemente in scuse per la moglie, mostrandosi molto dispiaciuto. Lei senza fare troppe storie è risalita in macchina, probabilmente i conti li hanno fatti poi a casa.