Paris Jackson, figlia di Michael re del Pop, ha una idea di bellezza libera: dai pregiudizi, dai canoni estetici, dall’idea di dover piacere per forza.
Paris Jackson sulle orme di papà Michael Jackson: ecco il disco!
La sua non è una forma di ribellione agli standard o alla visione maschile di come deve apparire una donna per essere considerata bella o femminile, tutto quello che fa, lo fa per sentirsi bene con se stessa e per rimanere fedele alla sua personalità. «Non sono una persona contro gli standard beauty, semplicemente faccio quello che mi fa sentire bene e mi sembra giusto. Non mi depilo le ascelle solo per fare vedere chi sono agli uomini, ma perché mi piace».
Paris ci riesce perché il suo corpo libero è l’espressione di qualcosa di più grande, che viene da dentro: «Non credo che la bellezza si esprima attraverso il make-up, lo considero più una forma di divertimento, di arte. La bellezza, invece, viene dall’onore, dalla gentilezza, dall’essere premurosi, e dalle buone virtù», ha detto durante l’intervista per il lancio ufficiale della sua collaborazione con KVD Beauty, brand di make-up vegano con cui condivide molte cose.
Asia Argento: “Ho avuto relazioni con donne, a letto sono meglio e non hanno peli e barba”
Visualizza questo post su Instagram