Paris Hilton ingaggia sette «medium per animali» nella speranza di ritrovare la sua cagnolina, Diamond Baby.
Alcune settimane fa, la famosa ereditiera ha denunciato via social la scomparsa del suo chihuahua, allontanatosi dalla sua villa di Beverly Hills mentre la 41enne star era impegnata in uno shooting. Paris ha esortato chiunque sia in possesso di informazioni a contattarla immediatamente, offrendo una ricompensa da ben 10mila dollari per il suo ritrovamento.
“Tiny Dancer” di Britney Spears e Elton John è realtà, la conferma di Paris Hilton: “È pazzesca, l’ho ascoltata”
Oggi la socialite è ritornata su Instagram per aggiornare i fan, aggiungendo di essersi persino messa in contatto con alcuni medium. «Mi manca da morire la mia piccola Diamond Baby. So che è viva, lì fuori da qualche parte!», ha scritto. «Ho parlato con sette credibili medium, tutto ciò che dicono è che è viva ed è con qualcuno. Questo mi dà speranza. A questo punto, la speranza è l’unica cosa che mi è rimasta».
Paris aveva pensato di alzare la posta in palio nel tentativo di riportare a casa Diamond Baby, ma il suo team le ha chiesto di non farlo per ragioni di sicurezza.
«Per quelli che continuano a chiedermelo: stavo per alzare il premio di ricompensa fino a una somma pazzesca di denaro, ma il mio team di sicurezza me lo ha impedito. Pensano che rischierei di mettere in pericolo i miei altri cani e me stessa, poiché potrebbero entrare nel mirino di qualche soggetto viscido che potrebbe provare a rubare gli altri per soldi», ha continuato la 41enne. «Mi dispiace che dobbiamo preoccuparci anche di qualcosa del genere, ma purtroppo ci sono alcune persone davvero fuori di testa in questo mondo».
Netflix boccia Paris Hilton e le cancella il suo show culinario (VIDEO)
Stiamo parlando di 10.000 dollari statunitensi che la Hilton darebbe al ritrovatore o alla ritrovatrice e senza fare alcuna domanda. Così scrive in un post su Instagram che accompagna con una lunga didascalia dove racconta il dispiacere che sta vivendo in questi giorni.
Visualizza questo post su Instagram