Paris Jackson interpreta la parte di Gesù nel film indipendente Habit, come dimostra la prima foto resa nota dalla produzione. Nel cast anche Bella Thorne, Gavin Rossdale e Josie Ho. Habit è un thriller indipendente prodotto dalla Elevated Films e Voltage Pictures. Si tratta di uno dei primi ruoli recitativi per la figlia di Micheal Jackson, che nel passato ha all’attivo dei piccoli ruoli in Gringo e The Space Between.
LEGGI: Gucci, il film con Lady Gaga uscirà nel 2021
Paris Jackson torna al cinema nei panni di Gesù, come possiamo vedere nella prima e per ora unica foto del film Habit. Il film indie parla di una ragazza di strada, con un’ossessione per Gesù, che si ritrova immischiata in una storia di droga e violenza. L’unica via d’uscita sembra essere maschersi da suora, per passare, forse, incolume, attraverso il dramma narrato.
GUARDA: 30 film da vedere almeno una volta nella vita!
l film è ancora in produzione, con la collaborazione di Donovan Leitch, 852 Films, Martingale Pictures, Voltage Pictures, Cloudlight e Elevated Films. Janell Shirtcliff è il regista di Habit, tratto da una sceneggiatura di Shirtcliff e Suki Kaiser, basata su una storia di Libby Mintz e gli stessi Shirtcliff e Kaiser.
L’attrice e modella intanto, dopo un presunto periodo di esaurimento e forte stress, è tornata molto attiva sui social, non trascurando i suoi fan durante la quarantena. Tra i possibili progetti futuri di Paris Jackson, oltre a nuova musica, la parte della protagonista in un biopic su Madonna.