L’omicidio di Vincenzo Ruggiero ha scosso le coscienze di tutti, anche quella di Papa Francesco, il quale ha inviato una lettera alla famiglia di Vincenzo.
Una missiva di Mons. Georg Ganswein per conto di Papa Bergoglio è stata recapitata alla madre di Vincenzo, nella quale viene anche comunicato un appuntamento, tra la madre di Vincenzo e Papa Francesco, la cui data verrà comunicata in forma privata.
La Storia: Vincenzo è morto: “L’ho ucciso io”
“Gentile Signora Maria Esposito – scrive Mons. Ganswein – è pervenuta al Sommo Pontefice Francesco, la cortese lettera inviata da Fra. Salvatore Guerra, mettendoLo al corrente della morte del giovane Vincenzo Ruggiero. Sua Santità che ben comprende il vostro dolore, non manca di essere vicino con il suo affetto paterno e la sua preghiera e mentre ringrazia la fiducia che ha suggerito il gesto di ossequio, incoraggia a continuare nell’implorare con fede il Signore, per ottenere i doni della grazia, della speranza e della fortezza interiore. Egli affida tutta la sua famiglia alla materna protezione di Santa Maria degli Angeli. Volentieri il Santo Padre Papa Francesco impartisce la sua Benedizione Apostolica, estendendola a Vincenzo e alla sua famiglia. Le sarà comunicata in forma privata l’incontro privato con il Santo Padre a Roma. L’occasione mi è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti. Mons. Georg Ganswein”.
Leggi anche: Comunità Igbt Campana: morti e sparizioni misteriose in pochi mesi di persone lgbt (VIDEO)