Massimo Osanna, direttore generale Musei del MiBACT, e Gianluca De Marchi, imprenditore romano e co-fondatore di Urban Vision, azienda che si occupa di pubblicità e restauri d’arte ed attore, tra i ruoli che ricordiamo con piacere quello di Davide in “Mine Vaganti“, si sono sposati a Capri.
Stefano Accorsi è perfetto: le foto da urlo dell’attore 51enne
Nel pomeriggio di venerdì il cocktail di benvenuto in Villa La Ginestra, l’elegante dimora a metà strada tra Capri ed Anacapri, per accogliere i circa 200 invitati alle nozze che, sabato pomeriggio, sono poi saliti a Villa Lysis, dove si è svolto il rito civile. Il premio Oscar Paolo Sorrentino ha celebrato l’unione, mentre Valeria Golino è stata una delle testimoni.
L’altare laico di Villa Lysis sul quale Sorrentino ha officiato la cerimonia riporta l’incisione “Amori et dolori sacrum”, fu lì che avvenne la segretissima unione tra il conte Fersen e Nino Cesarini. Capri è da sempre destinazione privilegiata per le unioni civili omosessuali, infatti nel tempo tantissime sono state le icone LGBTQIA+ che hanno scelto l’isola per coronare il proprio sogno.
Troppi gay a “Ballando con le Stelle”? La risposta di Milly Carlucci
Visualizza questo post su Instagram