Paolo Meneguzzi è tornato. Il cantautore italo svizzer, oggi 43enne, diventato famoso con brani come “In Nome dell’Amore“, “Verofalso” e “Quel Ti Amo Maledetto” ha anticipato sui social l’imminente pubblicazione del brano “Il Coraggio”, scritto e prodotto con Emilio Munda.
Nella sua carriera ha venduto oltre 2 milioni di dischi in tutto il mondo e realizzato più di 500 concerti…
Il singolo è stato annunciato in anteprima da Paolo Meneguzzi sui suoi canali social con un post: “É con piacere che annuncio l’uscita a breve del mio nuovo singolo. ‘Il Coraggio’ e a seguito, dopo diversi anni, è in arrivo il mio nuovo Album. In questo momento così delicato che ci obbliga a uno Stop ho sentito l’esigenza di farvi ascoltare i miei brani nuovi e di anticipare l’uscita. É già tutto pronto. Ecco a voi il mio nuovo singolo. Che possa essere di compagnia, di forza e di sostegno in un momento così difficile. Approfittiamone per meditare e per ripartire più forti di prima.”
“Il coraggio non è dei protagonisti, di quelli che ridono quando cadi, di quelli che applaudono quando ti rialzi, nonostante tutto. La paura non può niente, se niente fa paura.”
Sotto la cover del nuovo singolo: “Il coraggio” ed il brano.