Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio sono stati nuovamente protagonisti di Live Non è La D’Urso su Canale 5.
La coppia è tornata a parlare della loro relazione che poco convince il pubblico ma che tanto è amata dalla conduttrice dello show che li continua ad ospitare, mostrando alcuni momenti della loro vita quotidiana.
Quando Paolo Brosio si convertì durante un’orgia: “Sentì una voce che mi disse di smetterla”
“Topo ti preparo il caffè” fino all’allenamento al parco insieme con un Brosio che vuole mettersi in forma per l’estate. Sul finale poi il momento religioso con il giornalista che accende una candela e prega con la sua giovane fidanzata. Dalle sfere Simona Izzo riprende Brosio: “tu sei preso, sei rimbambito e andato”, ma il giornalista si difende: “ho avuto sempre questo atteggiamento. La nostra storia non è studiata, è spontaneo. Ma perchè non puoi voler bene ad una ragazza che hai conosciuto? Non sono innamorato, sono preso come lei, anche se abitiamo in posti diversi. Ci conosciamo da 6 mesi”.
‘Se questo è quello che vuole il Papa io rabbrividisco ma conoscendolo non penso che sia così”: Paolo Brosio sull’apertura di Papa Francesco alle unioni civili
Poi Paolo Brosio dichiara che vorrebbe sposare la tanto amata Maria Laura e che oramai tutti li chiamano “topolino” e “topolina”, anche gli organizzatori del Carnevale di Viareggio che li ospiteranno per la parata su un carro a loro dedicato con le maschere, appunto, di “topolino” e “topolina”.
E le nozze? La giovanissima Maria Laura preferisce aspettare mentre Paolo Brosio ha dichiarato che la sposerebbe anche domani.