Su Rai3 a “Lui è Peggio di Me“, programma condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini il grande Paolo Bonolis.
Nell’intervista il conduttore Mediaset, dinanzi all’immagine di Rìcky Martin, si è giustamente domandato: “Una cosa che mi ha fatto sempre molto divertire, quando in qualche trasmissione mi chiedono ‘che giudizio dai dell’omosessualità?’. E io penso, ‘ma che cazzo di domanda è?’. Perchè dovrei avere un giudizio. È come se mi chiedessero un giudizio sulle alghe, sui piccioni, sul colore viola. È una cosa naturale, che c’è, e amen.
Freddie Mercury ci provò con Paolo Bonolis a Londra: il racconto del presentatore!
Bonolis si è poi soffermato sul cantante Ricky Martin e sul fatto che abbia sposato un altro uomo e che oggi i due siano genitori di 4 figli avuti con gestazione per altri, affrontando così il tema dell’omogenitorialità. “Credo che l’adozione sia uno dei gesti di volontà d’amore più intensi che si possano fare. Un uomo e una donna, due uomini o due donne, purché pervasi di voglia di dare amore, vadano benissimo. Non capisco perché due uomini no, due donne no e 7 suore sì. È una cosa che non ho mai compreso“.
Guerra in casa Mediaset! Bonolis contro D’Urso, ecco perché
“Qui stiamo parlando di amore nei confronti dei bambini, che hanno diritto all’amore. Che può prevenire da un uomo e una donna, ci mancherebbe, ma mi domando: perché quell’amore non può provenire da due uomini o da due donne e invece può esse dato da sette suore. Questa è una domanda che mi faccio. Perché no. Perché”. ha concluso.