Gabriele Paolini ha denunciato Lady Gaga. Proprio così, a comunicarlo è stato proprio il disturbatore tv tramite social.
L’uomo avrebbe denunciato la star, impegnata a Roma sul set di House Of Gucci, alla procura della Repubblica della capitale per essere stato cacciato dalla sicurezza privata di Lady Gaga all’interno del set cinematografico.
Nel tardo pomeriggio di ieri, 30 marzo 2021, l’uomo, dal 2002 inserito all’interno del “Guinness dei Primati”, per i suoi 35.000 ‘sabotaggi catodici’ ha vissuto brutti momenti. Infatti a passi felpati Paolini aveva superato le recensioni del set blindato della nota cantante americana, a Roma, per girare il film su Gucci. L’ironia della sorte ha voluto che fosse “Talenti”, il quartiere di Roma, scelto per le nuove riprese del film. Quartiere dove Gabriele Paolini abita con la sua mamma da oltre 44 anni.
“Appena entrato all’interno dello spazio allestito per il set del film con Lady Gaga – ha raccontato Paolini ad Affari Italiani – la Sicurezza Privata della Produzione del film è stata allertata e sono stato cacciato a male parole e fatto uscire, di forza, dallo stesso set”. Logica conseguenza che il set il giorno dopo è stato protetto oltre che dalla sicurezza anche da una cinquantina tra agenti della polizia municipale e polizia di Stato.
Gabriele Paolini ha denunciato alle ore 15.00 Lady Gaga, in sede Civile e comunica su Facebook che “devolverà l’eventuale risarcimento danni in beneficenza agli zingari ed ai barboni“.