Si chiama “Caramella” il singolo che sega il ritorno discografico di Paola Turci, che sarà disponibile sulle piattaforme e in radio a partire da venerdì 9 dicembre.
Francesca Pascale e Paola Turci presto mamme!
Una canzone speciale perché oltre a segnare il ritorno della cantautrice a tre anni dall’uscita dell’album “Viva da morire”, anticipa il progetto che sarà indipendente. La cantante lo ha presentato col post della cover sui social, dove ha ricevuto anche parole d’amore dalla moglie Francesca Pascale: “Sta per iniziare un altro viaggio “, ha scritto la cantautrice.
Visualizza questo post su Instagram
Nel comunicato si legge che “‘Caramella’è diretto e allo stesso tempo intimo, colorato di ironia e adatto a tracciare il nuovo percorso di Paola Turci permeato di realismo, evidenziandone dicotomie e contraddizioni”. Nella canzone, che è stata scritta da Paola Turci, Giuseppe Anastasi e Diego Calvetti – che ne firma anche la produzione – “si fondono nuove sonorità e forme di scrittura contemporanee che presentano una Paola cantautrice del tutto innovativa e mai vista prima, attraversata da un cambiamento interiore e dalla voglia di raccontarsi e raccontare, oltrepassando le consuete modalità di composizione e interpretazione mettendosi in gioco senza filtri”.
Nel post con cui l’ha presentato ai fan si possono leggere anche le parole di sua moglie Francesca Pascale, che ha commentato così: “Il mio amore gigante“.