Rivelazione piccante di Paola Iezzi, la sorella brunetta del duo Paola e Chiara: «Robbie Williams voleva fare sesso con me. Ho rifiutato ma adesso sono pentita»
Chiachierando amabilmente durante un’intervista a Vanity Fair, Paola butta là una rivelazione piccante su un collega vip. Così, come se niente fosse. «Qualche anno fa ho detto no a una notte con Robbie Williams. Mi aveva vista in prima fila, a Milano, a un suo concerto al Rolling Stone, e a fine serata mi aveva chiesto se volevo andare con lui a Como. Ho detto no. Accidenti, sono pentita!». La storia sembra una favola: lei carina seduta in prima fila, viene pescata tra tante fan per una notte d’amore con il cantante beniamino.
Robbie Williams sdraiato al parco: ma la gente non lo riconosce e… (VIDEO)
La cantante e coach di X Factor Italia è tornata a parlarne durante Il Podcast One di Sky “Sfida90”. Sotto il video.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Paola è stata integerrima e non si è concessa. Un rifiuto di cui oggi è pentita la cantante, che con la sorella Chiara è stata sempre accusata di avere gusti “diversi”: «I nostri amici – ha dichiarato sempre a VF – ci dicono che siamo “frocie” dentro. Non siamo omosessuali, ma col mondo gay condividiamo un certo gusto per I’immagine, e il coraggio di giocare con le trasgressioni».
Paola Iezzi e la clamorosa gaffe sconcia: “Pausa Caz*o…” (VIDEO)
Tutto era iniziato con il video “Kamasutra” che aveva suscitato molte perplessità anche nei piani alti di Mtv: «II video della canzone Kamasutra era un gioco, ovviamente. Neanche i nostri genitori si sono scandalizzati, sapevano che era un progetto artistico. Ma nella redazione di Mtv c’e stata una grande discussione sull’opportunità o meno di mandare in onda il video (poi censurato). Ci hanno raccontato che la stessa cosa era successa solo con “Erotica” di Madonna. La fama di “ambigue” ci segue, ma senza un vero perché. Chiara sta con Fabrizio e io ho un fidanzato, che non è famoso. Anche se ho avuto l’occasione con Robbie Williams». Ora, dopo una separazione artistica con la sorella, il duo è pronto a riunirsi: «Mi è mancata molto ma è stato un momento fondamentale. La crisi è sempre un’opportunità. Quando rimani solo si crea dello spazio, e non è facile abituarsi. C’è gente che vive con il cappio al collo e, quando se lo toglie, ne sente la mancanza. Ma non bisogna lasciarsi tentare dai richiami del passato, si deve stare lì e camminare sui cocci, sapendo che la traversata in quel paesaggio lunare che è il cambiamento porterà da qualche parte».