Paola Iezzi, del duo canoro Paola & Chiara, ha compiuto 50 anni lo scorso giovedì 30 marzo.
Per l’occasione, la cantante milanese classe 1972, ha condiviso alcune Instagram stories, dove si legge: “Il miglior modo di festeggiare il compleanno è cantare“. Sono tanti i messaggi di auguri ricevuti, tra cui, oltre quello della sorella, anche quello dell’amico Max Pezzali, Miriam Leone e Noemi. L’artista ha condiviso una carrellata di immagini che raccontano i momenti più importanti della sua giornata speciale, tra feste di compleanno e torte particolari a forma di disco d’oro. Assente al party, per motivi di lavoro, la sorella Chiara.
Paola Iezzi pubblica “The Queens”, il suo nuovo singolo e lo presenta live al RuPaul’s Drag Race al Forum di Assago (VIDEO)
Paola Iezzi e la sorella Chiara sono state scoperte da Claudio Cecchetto, che le ingaggia come coriste degli 883 nel 1995. Successivamente le due sorelle hanno fondato il duo Paola & Chiara, conquistando le classifiche nazionali. Nel 1996 arriva la vittoria a Sanremo nella categoria Giovani con il brano “Amici come prima”. Tra le hit più popolari anche “Vamos a bailar (Esta vida nueva)”. Dopo un allontanamento, il duo è tornato insieme a Sanremo 2023 con il brano ‘Furore’.
Paola Iezzi spiega il motivo della separazione con Chiara nel 2013 e perché hanno deciso di ritornare a cantare insieme
La cantante ha pubblicato le foto e i video della sorpresa che i suoi amici le hanno fatto per festeggiare il suo 50esimo compleanno.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram