È tutto pronto per la nuova edizione di Drag Race Italia. La terza stagione del drag show è in arrivo su Paramount + e, accanto a Priscilla e Chiara Francini ci saranno Paola Iezzi e Paolo Camilli.
La cantante del duo Paola e Chiara, reduce dal successo di Sanremo, e di un tour con la sorella in giro per l’Italia per tutta l’estate, insieme all’attore e influencer Paolo Camilli, vincitore tra l’altro di un Sag Awards per la sua interpretazione in The White Lotus, saranno i nuovi giudici della terza edizione dello show che ha portato la cultura drag anche al pubblico italiano.
“Sono una cantante e uno uno dei giudici di questa nuova edizione di Drag Race Italia – confessa Paola nel video di presentazione dello show – si è realizzato un sogno. Non vedo l’ora di aprire un varco di luce nello show. Ho una grande passione per la moda, del mondo drag amo ogni cosa, mi ci identifico totalmente. Se fossi una drag Queen sarei Tess Tiramisù, il nome di mia nonna con l’aggiunta di un dolce che mi piace molto.
Il generale Vannacci critica Alba Parietti e le drag queen: lei replica!
“Cosa mi aspetto da questo show? Che non abbiano paura di esprimere cosa sono veramente e che vada oltre il timore di cambiare”, continua sorridente Paola e conclude: “Nel giudicare bisogna avere un approccio umano, e capire cosa si prova quando si è sul palcoscenico. Sarò giusta e umana!”