Paola & Chiara sono mancate davvero tanto a tutti, sopratutto alla comunità LGBTQ+ e questa ne è la dimostrazione.
Dopo aver fatto tremare l’Ariston con il brano “Furore”, le sorelle pop si sono regalate un esilarante sketch nel corso di Propaganda Live.
Mare fuori 3, Chiara Iezzi del duo Paola & Chiara nuovo volto della serie tv: che ruolo interpreta
In una finta intervista ad hoc hanno magnificamente impersonificato “la lobby gay”, specificando di esistere “da sempre come movimento”, mentre “noi siamo in carica dal 2000”, anno di Vamos a Bailar. La fake news della propaganda gender nelle scuole, poi, non ha senso, “perché noi siamo dappertutto, hai presente il giro d’Italia, hai visto la maglia rosa? Siamo noi”.
Ci sono persino delle date da rispettare, come ad esempio il 28 agosto, anniversario del bacio tra Madonna, Britney e Christina Aguilera. “Cos’era il 57 d.C? Noi non abbiamo il calendario gregoriano, noi contiamo gli anni da Cher in poi. Avanti Cher, dopo Cher. È il progresso, è inevitabile!”.
@paolaechiaraofficial Noi non usiamo il calendario gregoriano! Grazie @Propaganda Live sogno realizzato #propagandalive #lobby #furore #paolaechiara #festival #sanremo2023 ♬ original sound – Paola & Chiara