Paola e Chiara pubblicheranno il nuovo album prossimamente con Sony Music Italy, casa discografica a cui hanno fatto ritorno nel 2023 proprio in occasione del Festival di Sanremo.
Quello in arrivo sarà il decimo album delle sorelle Iezzi. A quanto pare, il nuovo disco, sarà un Best Of che conterrà alcuni inediti e successi delle cantanti ricantati insieme ad altri artisti come Cristina D’Avena, Marco Masini, Nek, Max Pezzali e tante altre star della musica italiana. In qualche modo la conferma è arrivata anche dalle artiste stesse che, in un’intervista a Radio Subasio, hanno risposto così alla domanda “con quali donne della musica italiana di oggi vorrebbero cantare”: “Non possiamo tanto rispondere a questa domanda, nel senso poi capirete perché. Per fortuna le donne che fanno musica, che producono e che suonano degli strumenti sono aumentati rispetto al passato, non solo come cantanti ma anche come addette ai lavori e tecniche. Noi siamo state a Stoccolma per il disco nuovo e al banco del Mixer, c’era una donna al comando e altre due assistenti, ecco oggi capita ed è bellissimo”.
“Stiamo lavorando al nuovo disco”: l’annuncio di Paola e Chiara. Un album che vede la collaborazione di…
Quel: “Non possiamo tanto rispondere a questa domanda, nel senso poi capirete perché…” va a confermare che nel nuovo disco saranno presenti duetti. Ora manca solo la conferma ufficiale e la data di uscita. Restate connessi!
Per quel che riguarda i live manca ormai meno di un mese alla data zero del Per Sempre tour a Trezzo sull’Adda che sarà seguita da quattro appuntamenti a Milano e Roma.
Queste le date:
- Venerdì 5 maggio Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
- Sabato 13 maggio Fabrique – Milano SOLD OUT
- Domenica 14 maggio Fabrique – Milano
- Venerdì 19 maggio Auditorium Conciliazione – Roma
- Sabato 20 maggio Auditorium Conciliazione – Roma
Conclusi questi primi appuntamenti le sorelle Iezzi saranno madrine del Roma Pride e torneranno live con le date estive del tour.
Laura Pausini canta “Furore” di Paola e Chiara: “Io amo la musica italiana” (VIDEO)