Paola e Chiara è uscito il video del nuovo singolo “Solo mai”.
Intenso, cristallino e di una sincerità spietata: “Solo mai” arriva come una carezza avvolgente e, al tempo stesso pulsante, a ricordare che la paura di restare soli non esiste mai quando l’amore alberga in noi.
“Solo Mai”, Paola e Chiara cantano il nuovo singolo: primo live, testo e significato del brano (VIDEO)
Il nuovo singolo è stata scritto e prodotto da Paola e Chiara Iezzi in collaborazione con il produttore svedese Stefan Storm. L’inedito è una fotografia dell’esistenza umana e delle sue contraddizioni. Le parole del brano sono accompagnate da sonorità synth-pop e dance anni 80.
La canzone riflette sullo struggimento interiore dell’essere umano per recuperare il senso più profondo dell’esistenza: l’amore, contrapposto alla tendenza alla competizione, l’appiattimento dei valori e l’ostilità che lentamente distruggono il nostro vivere.
Paola e Chiara: “La famiglia non più come concetto tradizionale, bisogna pensarla in modo diverso, senza esclusione di nessuno” (VIDEO)
Il video, per la regia di Paolo Santambrogio, vede la speciale partecipazione dell’attrice ed ex top model internazionale Eva Riccobono, ad incarnare la madre universale, forza creatrice che ha in grembo la speranza di un domani migliore, dove non c’è posto per la solitudine.