Il successo di Paola e Chiara è inarrestabile.
Le due sorelle, dopo aver scalato la classifica italiana e aver girato il nostro Paese per intero, da nord a sud, si stanno godendo l’affetto del pubblico con fan di tutte le età. Tra i tanti fan delle sorelle Iezzi c’è anche un appassionato di Barbie che ha realizzato e donato loro due bambole identiche alle cantanti trasformando Paola e Chiara in due Barbie da collezione.
Chiara Francini canta con Paola & Chiara “A Modo Mio” (VIDEO)
Non è chiaro se le Barbie siano in commercio, e quindi acquistabili per i fan, o se si tratta solo di un regalo unico ma, dal sorriso che hanno le cantanti in foto, si direbbe che abbiano apprezzato il regalo. E voi le comprereste?
La reunion delle sorelle pop e lo straordinario successo dopo Sanremo:
Al Corriere le due cantautrici hanno ribadito i motivi della scelta di separarsi: “Dal 2010 le radio non passavano più le nostre canzoni. Ogni pezzo proposto non andava bene. Le risposte? ‘Troppo veloce’, ‘Troppo lento’, ‘non in linea editoriale’“.
Questo “muro” spinse Paola & Chiara a pensare che il pubblico si fosse stufato di loro, che il progetto in duo non funzionava più, e c’è un episodio specifico che segna questo momento…
“Sono in un negozio a provare un vestito. Mi guardo allo specchio e scoppio a piangere. Lì capisco che sto piangendo per altro” afferma Chiara. “Ricordo che eravamo in treno. Chiara mi chiede: ‘Ma a te piace ancora fare questo lavoro?”. E io capisco’, continua Paola.