La puntata di ieri sera di Stasera c’è Cattelan ha riservato delle gioie non indifferenti. Paola e Chiara sono state le grandi protagoniste insieme al conduttore.
Lo aveva annunciato nell’anteprima, con le due sorelle cantanti in accappatoio: “Le vedete così perché bolle in pentola qualcosa di incredibile”. Alessandro Cattelan sta pian piano ospitando nel suo studio, i grandi protagonisti del Festival di Sanremo. Il primo naturalmente, è stato il vincitore e amico Marco Mengoni. Dopo gli Articolo 31, ieri è stato il turno di Paola e Chiara.
“Furore” di Paola e Chiara alla conquista del mondo: arriva la versione in spagnolo
La loro Furore è ormai dappertutto: sfilate, programmi televisivi, spot. Sui social impazza ed è doveroso affermare che dopo il loro grande ritorno sulle scene, siano le vincitrici morali dell’intera kermesse. Anche Antonella Clerici è stata sorpresa nel suo studio ieri in diretta, proprio con le due interpreti che l’hanno raggiunta e hanno cantato e ballato insieme la hit del momento. A Stasera c’è Cattelan però, insieme al padrone di casa hanno dato vita a qualcosa di unico. Una performance incredibile che ha reso omaggio ad una serie di brani iconici e ad un mondo vastissimo, molto vicino al messaggio e allo stile di Paola e Chiara.
Le due sorelle erano in accappatoio: hanno mantenuto il segreto sul loro outfit e quello che avrebbero portato in scena di lì a poco. Hanno fatto bene: si è creata una tensione e una attesa per cui ne è valsa sicuramente la pena. Tutti e tre successivamente, hanno dato vita ad un medley che è l’assoluta celebrazione del mondo LGBTQ+ e l’esaltazione dell’uguaglianza e dei diritti per tutti, a prescindere da qualsiasi tipo di orientamento.
Tiziano Ferro pazzo di Paola e Chiara: “Sono orgoglioso di voi”
La scelta è ricaduta su brani iconici, vero manifesto del mondo gay e non solo: Lady Gaga, Gloria Gaynor, Kylie Minogue e naturalmente, l’indimenticabile Raffaella Carrà e poi la loro Furore. Il presentatore le ha accompagnate ballando e cantando con loro a braccia rigorosamente scoperte. Qualcosa di coloratissimo, magico per tutti i telespettatori che hanno assistito in diretta e tutti coloro che stanno recuperando il momento oggi. Su Twitter infatti, il video è già diventato virale per ovvie ragioni.