Paola e Chiara hanno riacquistato grande popolarità in seguito alla loro partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con “Furore“.
Madreh e Jean Claude diventano Paola e Chiara nell’ultima puntata di Sensualità a Corte (VIDEO)
In seguito, però, fuori dall’ambito musicale sembravano essere state criticate da un’ex vippona perché erano state scelte come madrine del Gay Pride. In seguito, però, Elenoire Ferruzzi ha spiegato meglio la sua posizione:
“Voglio assolutamente specificare una cosa molto importante, il post precedente non è assolutamente rivolto a Paola e Chiara che amo molto. Ho un bellissimo rapporto con Paola ed è una mia cara amica e oltretutto abbiamo già condiviso dei Pride assieme. È riferito ad altre persone donne o uomini eterosessuali che siano, che non hanno mai speso una parola nei nostri confronti, vanno ai Pride solo ed esclusivamente per prendere soldi perché credetemi che i soldi li prendono.
E comunque nulla di personale con nessuno, anche con questi ultimi la colpa non è loro ma bensì degli organizzatori. Finitela sempre di travisate tutto volutamente grazie. Altrimenti torniamo sempre lì, i nostri peggior nemici siamo noi stessi”.
BOOM: arriva la collaborazione di Paola e Chiara con Tiziano Ferro – ESCLUSIVO!!!!
Oggi, tuttavia, parliamo di una notizia che SPYit.it ha pubblicato il 1 luglio 2023: Paola e Chiara tornano con una nuova versione di “Vamos a Bailar“, questa volta con la collaborazione di Tiziano Ferro e Gabry Ponte.
Il brano sarà presentato per la prima volta martedì sera, 11 luglio 2023, a Bologna durante il concerto di Tiziano Ferro che vedrà la partecipazione speciale proprio di Paola e Chiara.