Dopo diversi anni di assenza, durante i quali Paola Caruso ha affrontato progetti televisivi differenti e si è dedicata al figlio Michele, la showgirl è ufficialmente tornata ad Avanti un Altro nelle vesti di Bonas.
È stata proprio lei a raccontare il grande ritorno nel programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti in un’intervista, nella quale si è anche lasciata andare a qualche commento inaspettato su Barbara D’Urso. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.
Paola Caruso devastata: il danno alla gamba del figlio di appena 4 anni è permanente!
A incentivare il ritorno di Paola come Bonas è stata la stessa Sonia Bruganelli che l’ha chiamata in prima persona. “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di tornare ad Avanti un Altro perché Paolo ci teneva. Una chiamata più bella non potevo riceverla, loro li sento come una famiglia“, ha raccontato la Caruso.
Paola Caruso su Barbara D’Urso: “Mi ha delusa“
Nel corso dell’intervista a Turchesando, Paola ha però raccontato anche alcuni lati inediti e inaspettati sul suo rapporto con Barbara D’Urso, che oggi pare non essere più quello di una volta.
“Barbara D’Urso mi ha fatto lavorare tanto, un po’ mi manca e un po’ no – ha rivelato la showgirl – Mi escluse da La Pupa e il Secchione, non mi è piaciuto e infatti tutta l’Italia l’ha massacrata. Mila Suarez si permise di parlare del padre di mio figlio: se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti, la richiami come fa Alfonso Signorini, lei invece l’ha lasciata come un cane sciolto. Sono rimasta delusa da come è stata gestita la situazione“.
E poi l’amara conclusione: “Lei da mamma doveva capirla questa cosa. Se fino a quel momento Barbara è stata importante, da lì le cose sono cambiate“. Parole inaspettate a cui Barbara non ha ancora risposto e, a dirla tutta, non sappiamo nemmeno se lo farà. Il rapporto tra le due sarà davvero finito così?