Non c’è nessun ritorno di fiamma tra Paola Barale e Raz Degan. La conduttrice, ospite di Verissimo (in onda il 29 aprile su Canale 5) ha rivelato alla Toffanin che in Honduras è stata benissimo ma Raz andrebbe troppo veloce per lei.
“Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso – rivela – ricordando i baci e le parole importanti che i due si sono scambiati durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi che ha visto vincere l’attore israeliano.”
Ma, assicura, che non si è trattato di un ritorno di fiamma, a due anni dall’addio (dopo quasi 14 d’amore): “Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me – continua – Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi. Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo”. Ma le cose, poi, sono andate in tutt’altro modo.
“Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. – continua – Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.