Fin da quando hanno iniziato a circolare le prime voci sul cast, il nome di Paola Barale era sicuramente il più atteso. Una volta iniziato il programma, la showgirl ha confermato le aspettative: si sta facendo valere e secondo molti è una delle favorite per la finale del prossimo 17 dicembre.
Festival di Sanremo, Chiara Ferragni all’Ariston per le prove!
La sua presenza, però, non sembrerebbe essere così apprezzata da tutto lo staff del programma. Secondo il magazine Oggi alcuni atteggiamenti della showgirl non sono ben visti dal reparto sartoria della Rai. Secondo quanto riportato dal settimanale, la concorrente sarebbe molto meticolosa ed esigente. A farne le spese sarebbero le povere sarte costrette “a lunghe ore di lavoro per assecondare le aspettative della showgirl”.
Ovviamente l’attenzione extra dedicata alla concorrente e alle richieste del suo stylist personale ruberebbero tempo ed energie per gli altri nomi del programma che pare stiano iniziando a innervosirsi er questo trattamento di favore.
“Ballando con le stelle”, svelati i cachet del cast
Si sta davvero creando un clima di tensione? Non è facile fare previsioni. Il programma è ancora lungo e se i dissapori all’interno del cast continueranno, prima o poi verranno esplicitati anche durante la trasmissione. Che provvedimenti prenderà Milly Carlucci?