Si è diffuso il panico tra il pubblico a un recente concerto di Dua Lipa, dopo che persone non identificate hanno fatto esplodere una serie di fuochi d’artificio non autorizzati tra gli spettatori e che hanno lasciato tre persone con ferite lievi.
La popstar si stava esibendo sul palco della Scotiabank Arena di Toronto, in Canada, lo scorso 27 luglio e ora l’uso non autorizzato di giochi pirotecnici allo show è oggetto di indagine.
Il nuovo fidanzato di Dua Lipa è un attore di “Élite”, la famosissima serie tv di Netflix (VIDEO)
“Creare uno spazio sicuro e inclusivo ai miei spettacoli è sempre la mia prima priorità, e io e il mio team siamo scioccati e confusi dagli eventi come lo siete tutti voi”, ha scritto la voce di “Physical” in una storia su Instagram ripresa dall’NME. Ha aggiunto: “C’è un’indagine in corso sugli eventi e tutte le persone coinvolte stanno lavorando duramente per scoprire come si è verificato questo incidente. Dare vita a questo spettacolo per i miei fan è stata un’esperienza davvero straordinaria, e sono profondamente dispiaciuta per chiunque abbia avuto paura, si sia sentito insicuro o il cui godimento dello spettacolo sia stato influenzato in qualche modo”.
Dua Lipa visita la Galleria degli Uffizi a Firenze: FOTO
Come testimoniato da alcuni video condivisi in rete da diversi utenti, i fuochi d’artificio sono stati fatti esplodere sul pavimento del parterre spaventando i fan, che hanno iniziato a correre verso le tribute con posti a sedere per ripararsi mentre la cantante dal palco sembra non accorgersi inizialmente dell’accaduto.
Fireworks were reportedly smuggled & lit up during the closing of @DuaLipa’s #FutureNostalgiaTour show in Toronto last night.
— Pop Crave (@PopCrave) July 28, 2022