“Ho letto, purtroppo, su varie testata una notizia falsa che mi riguarda”, inizia così il messaggio di Pamela Prati, una risposta alla notizia che ha fatto il giro del web che vede coinvolta la showgirl con Adriano Celentano negli anni’80: “Aspettavo un figlio da lui. Non potevo metterlo al mondo senza denaro e…”.
Pamela Prati sogna di cantare a Sanremo: “Farò ascoltare il brano ad…”
Ecco le parole, virgolettate, che hanno fatto il giro delle principali testate giornalistiche italiane, parole che, a detta della showgirl, non sono mai state rilasciate: “A Roma, prima di lui avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio. Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente… Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui. Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato: ‘Ho già i miei figli,’ disse ‘potevi stare più attenta’”.
“Quel bambino lo avrei voluto. Ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un altro insulto”.
La risposta di Pamela Prati al gossip con Celentano:
“Ci tengo a precisare che non ho mai rilasciato personalmente, né 45 anni fa né ora, un’intervista del genere”, continua. “Ritengo quest’articolo non veritiero, irrispettoso e offensivo verso una donna della mia età e sopratutto verso una famiglia per cui ho sempre nutrito solo rispetto”. Una fake news che ha coinvolto, involontariamente, la Prati.
Pamela Prati: “Io come Cher ho un fidanzato di 19 anni, che problema c’è? Sono molto innamorata”
Visualizza questo post su Instagram