Ci sono voluti ben sei anni perché Victoria’s Secret, il colosso americano della lingerie sexy, rompesse gli indugi e tornasse ad allestire la sua annuale sfilata, che un tempo era anche uno dei programmi più attesi del palinsesto televisivo statunitense (di solito venivano trasmesse intorno alla festa del Ringraziamento).
Pamela Prati, viva per miracolo, torna a parlare del caso Mark Caltagirone: “Non è ancora finita” (VIDEO)
A chiedere di essere invitata a sfilare è anche una showgirl italiana: Pamela Prati. “Victoria’s Secret per il 2025 ci sono”, scrive la Prati con video e foto che la ritraggono con le ali, look che ha reso celebre molte top model della fortunatissima sfilata di intimo di Victoria’s Secret come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, la sorella di Gigi, Bella Hadid. Ci sono inoltre le italiane Vittoria Ceretti e Maty Diba, le modelle trans Alex Consani e Valentina Sampaio, Kate Moss con sua figlia Lila, Tyra Banks, Carla Bruni ed Eva Herzigova.
Pamela Prati si presenta ad un evento ma scopre di non essere stata invitata. Se n’è andata infuriata “chiamatemi un taxi”
Cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram