Pamela Prati ospite a La vita in Diretta parla della storia con il suo giovanissimo fidanzato.
L’ex star del Bagaglino porta come esempio Cher che ha un compagno 40 anni più piccolo di lei. «Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Cher ha un fidanzato molto più giovane e anche io. E quindi che cosa c’è di strano in questo?»
Da qualche mese ormai la Prati frequenta infatti Simone Ferrante (un giovanissimo modello) e la liason procede a gonfie vele. «Sono molto innamorata – racconta da Alberto Matano – Sì ho una storia con un ragazzo più piccolo. Quanti anni ha? 20! Vabbè 19, ma che differenza c’è. Comunque è maggiorenne. Com’è lui? Un ragazzo molto intelligente. Lui è un giovane vecchio, ascolta sempre la Callas e tanti grandi artisti, diciamo che è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Tante conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme».
Pamela Prati sogna Sanremo 2024: “Farò ascoltare il brano ad Amadeus”
La differenza d’età tra i due è di 45 anni, Pamela ha 64 anni, lui 19, ma guai a definirlo toyboy. «Detesto questa parola – aveva dichiarato la showgirl in una precedente intervista – . Le persone non sono giocattoli e metà, è solo questione di testa ed educazione volersi bene».