Pamela Prati continua a far parlare di sé per via delle sue presunte nozze con Mark Caltagirone. Pochi giorni fa la showgirl è stata ospite a Verissimo per spiegare ciò che l’ha spinta a rimandare il suo matrimonio.
GUARDA: “Caltagirone non esiste”. Pamela Prati ospite a Verissimo lascia lo studio: ANTEPRIMA
Silvia Toffanin le ha chiaramente detto che non crede a ciò che dice, pensa che la Prati stia prendendo tutti in giro e che Mark Caltagirone probabilmente non esiste. In molti l’hanno accusata di aver organizzato tutto solo per soldi e visibilità, lei però ci ha tenuto a precisare che non ha ricavato denaro da questa storia, a detta sua non ne ha bisogno.
Le cose però sembrano essere diverse da come ha detto Pamela Prati, stando a quanto emerso dopo l’interrogazione dell’onorevole Michele Anzaldi alla Rai, la showgirl avrebbe percepito un compenso per l’intervista rilasciata a Domenica In.
GUARDA: Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono sposati, il video del matrimonio di Trash Italiano (VIDEO)
Questo è ciò che si legge in una comunicazione ufficiale dell’azienda: “In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa.”
Non è quindi vero che Pamela Prati non stia guadagnando nulla da tutta questa storia. La showgirl si è davvero inventata tutto per ottenere maggiore visibilità e soldi? La Prati continua a ribadire che presto lei e il compagno si sposeranno, dopo tutto ciò che sta succedendo però non ha più intenzione di coinvolgere nessuno. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire come stanno davvero le cose.