Pamela Prati non ha inventato nulla. Il suo annunciatissimo e mai avvenuto matrimonio con Mark Caltagirone era già stato portato in scena dalla manager Eliana Michelazzo nel 2009, quando aveva annunciato di aver sposato l’inesistente fidanzato Simone Coppi. A provarlo alcune interviste scovate dal giornalista Carlo Mondonico, nelle quali la Michelazzo affermava: “Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali”.
GUARDA: Pamela Prati e Mark Caltagirone: le parodie più divertenti dal web: LE FOTO
Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambi ancora versione e si confessa in esclusiva alle telecamere di «Live – Non è la d’Urso», in un lungo sfogo che sarà trasmesso nella puntata di questa sera, mercoledì 22 maggio.
LEGGI:“E’ reato fingere un’aggressione con l’acido”: Ancora guai per Pamela Prati
«In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista».
Eliana rivela in lacrime: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…».
Conclude la Michelazzo: «Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».
Questi e molti altri retroscena sono contenuti nell’intervista che sarà trasmessa nella prossima puntata di «Live – Non è la d’Urso».